The Official Website of Accademia Basket Altomilanese
Stagione 2016-2017
sabato 27 maggio 2017Sporting Milanino-ABA 44-73Ultimo impegno stagionale per i nostri ABAers U14 elité che espugnano il campo dello Sporting Milanino con il punteggio di 73-44 e chiudono il loro cammino con la conquista del quarto posto in classifica.
Partita a ritmi bassi da fine stagione dovuta ai primi caldi, e Aba riesce solo nel terzo quarto a fare il suo vero dovere con un bel break che manterrà fino alla fine.

"Con questo match si chiude una stagione molto positiva peri nostri Abers, dice il coach a fine gara, la conquista del quarto posto è un giusto merito per il lavoro svolto in questa stagione. Sicuramente nell'ultimo mese non siamo stati brillanti, ma i ragazzi sono cresciuti parecchio soprattutto sotto aspetto tecnico. Sono certo che questi ragazzi potrai togliersi altre soddisfazioni anche nel futuro, se continueranno a lavorar bene.
Ringrazio tutti i ragazzi per avermi sopportato e seguito in questo cammino, io e Luca abbiamo cercato di trasmettere a loro dei valori che oggi sono difficili da far capire, ma che riteniamo importanti per una buona crescita. Io sarò sempre il loro primo tifoso"


Condividi questa pagina:
Copyright 2014
Accademia Basket Altomilanese - ABA - Sede: via Parma, 77 - Legnano - info@ababasket.it