The Official Website of Accademia Basket Altomilanese
Stagione 2018-2019
venerdì 08 febbraio 2019ABA-Blu Orobica Bergamo 91-63Vittoria casalinga per i ragazzi dell’under16 che venerdì sera, in quel del Palace di Legnano, vince contro Blu Orobica Bergamo.
La partita si apre nel migliore dei modi con degli ottimi attacchi e delle buone palle recuperate che ci permettono di andare in contropiede realizzando punti facili, piazziamo subito un parziale di 15-6 che fa ben sperare. Qualche distrazione sul finale di quarto permette ai bergamaschi di rimanere attaccati sul 19-12.
Ad inizio secondo quarto ritroviamo il giusto ritmo e mettiamo subito il naso avanti andando negli spogliatoi sul risultato di 44-29.
Nei due quarti sucessivi siamo bravi ad incrementare il vantaggio preso e sul finale di gestirlo al meglio portando così a casa due punti importantissimi per rimanere attaccati alle prime posizioni.

Il commento di Alberto Luoni, giocatore dei nostri U16: “Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo giocato bene sia in attacco che in difesa. Sono molto contento di come sta girando la squadra. Dobbiamo continuare così”

ABA – BLU OROBICA BERGAMO 91-63
Per ABA: Cassinerio 17, Genovese 13, Zuccoli 7, Baggi 13, Pisoni 5, Tornatore 11, Fragonara 7, Bassani, Da Rù 9, Ferrario, Luoni, Elli 7



Condividi questa pagina:
Copyright 2014
Accademia Basket Altomilanese - ABA - Sede: via Parma, 77 - Legnano - info@ababasket.it