Si avvicina la fine del 2021 e assieme ad esso si chiude questa prima parte di stagione in casa ABA. Il responsabile tecnico Giovanni Todisco si dice contento di questi primi mesi specialmente per il ritorno dei ragazzi in palestra dopo un lungo stop ai campionati dovuto al Covid, che sicuramente ha influito sulla preparazione dei giocatori. Di certo però non manca l’entusiasmo dei ragazzi che sicuramente sarà elemento fondamentale per migliorare nella seconda parte di stagione. 

Anche il presidente Carlo Bianchi  è soddisfatto di questo primo periodo di ritorno in campo per la continuità che ABA è riuscita a dare come vivaio di giovani talenti e la capacità di competere anche con altre illustri società cestistiche. Infine il presidente si augura che il lavoro dei ragazzi non venga fermato da nuove restrizioni e che anzi si riesca a tornare gradualmente e in sicurezza alla normalità.

In conclusione gli obbiettivi per il futuro restano quelli di formare individualmente i giocatori in modo che possano militare in squadre a livello professionistico come le due società fondatrici Legnano Knights e Sangiorgese Basket che da anni dispongono nelle loro formazioni talenti prodotti da ABA.

 

Lo staff di ABA augura buon natale e felice anno nuovo a tutti!!!