Ultima gara per gli U18 che chiudono una stagione molto particolare che però ha dato possibilità ai nostri ragazzi di migliorare e spesso di allenarsi anche con la serie B di Sangiorgio, "assaggiando" così il mondo senior che tra poco li attenderà.

Le parole di Davide Roncari raccontano quello che è stata la stagione dei suoi ragazzi:

"Finisce con una sconfitta la nostra stagione, peccato perché ci tenevamo davvero a continuare con il nostro cammino. E’ stata una stagione strana, particolare; siamo partiti con la speranza di poter ripartire a pieno ritmo ma ben presto abbiamo fatto i conti con diverse incognite dovute a questo brutto virus. 
I ragazzi sono stati esemplari, anche nel momento peggiore dell’anno, quando eravamo in quarantena, si sono sempre allenati, fisicamente da casa e hanno tenuto sempre acceso il desiderio di tornare in palestra. Una volta rientrati l’unico pensiero fisso era di godersi a pieno la ripresa dell’attività e delle prime partite. 
Abbiamo la fortuna di avere dei ragazzi di mentalità, ragazzi che stanno tutti i giorni in palestra e non mollano mai, come testimoniano le nostre partite, nonostante le difficoltà non abbiamo mai mollato. Con questo atteggiamento sono sicuro che questa estate lavoreranno per migliorare ancora e per presentarsi alla ripresa del campionato con una carica pazzesca."