U 14 Elite : ABA con autorità a Milano contro l’Urania

Urania MI - ABA 56 - 80 (16-23; 27-44; 44-66)
ABA : Frontini 16, Caglioni 2, Croci 5, Cassani 1, Ghersi 10, Tarquinio 0, Caccivio 26, Rigo 12, Milani 6, Germani 2, Patano 2
Netta vittoria per gli ABAers nella mitica “Secondaria” del Palalido, a Milano. Dopo alcuni minuti di equilibrio, i ragazzi di coach Todisco hanno allungato in progressione, sotto la spinta di Caccivio, imprendibile per la difesa dei padroni di casa. A turno, però, tutti gli atleti biancoblù hanno portato il loro mattoncino: un rimbalzo importante, una palla recuperata, un assist… tante le cose buone da ricordare al termine dei 40’. Ma c’è anche una nota negativa, quella relativa all’infortunio occorso a Edo Ghersi (distorsione alla caviglia), che si somma a quello di Luis Baldeo (altra distorsione alla caviglia procuratasi in settimana durante un allenamento dall’atleta biancoblù). Lo Staff sanitario valutera nei prossimi giorni la situazione. 
Prossimo appuntamento: Sabato 11 Dicembre a Legnano, in Via Parma, contro la Pall. Varese di coach Bizzozi. L’incontro è previsto per le ore 16,00.