Buongiorno ABA’s Family,

A seguito degli ottimi risultati che sta generando la nostra proposta, insieme a colei che lo rende tutto ciò possibile, la nostra “Ari”, abbiamo deciso di ampliare e di rivisitare la nostra offerta.

Recentemente infatti la nostra super massoterapista ha conseguito l’abilitazione per poter praticare la cosiddetta Cupping Therapy, una tecnica di manipolazione molto in voga in questi anni, particolarmente inflazionata, che spesso, vista e considerata l’incredibile capacità attrattiva che suscita, viene eseguita in maniera scorretta e controproducente da persone che non sono abilitate a farlo.

Vediamo quindi di conoscere meglio cos’è questa nuova pratica di cui stiamo parlando…

La Cupping Therapy, o “coppettazione”,  è antica tecnica della medicina tradizionale cinese che armonizza i flussi energeticifavorisce il drenaggio dei liquidi e stimola la circolazione, contribuendo a ristabilire l’equilibrio psicofisico e a risolvere disturbi estetici o posturali.

Si utilizzano delle coppette di materiale variabile, tendenzialmente di di plastica o di vetro, che l’operatrice posiziona in punti specifici creando un effetto ventosa. Per farle aderire al corpo si utilizzano vari metodi, a caldo o a freddo, ed esistono due tipi di applicazione, ovvero statica quando le coppette restano ferme sul punto prescelto, o dinamica quando scorrono con l’aiuto di oli.

La decompressione provocata dalle coppette favorisce l’eliminazione delle tossine e l’ossigenazione dei tessuti ed è un toccasana per dolori e tensioni muscolari, postumi da trauma, sintomi dolorosi originati da freddo e umidità.

Questa tecnica è utilizzata anche per contrastare la cellulite e il grasso localizzato, o semplicemente per rilassarsi grazie alla stimolazione di precisi punti sottocutanei in corrispondenza dei meridiani energetici.

Insieme ad Arianna abbiamo deciso, visto questa sua nuova competenza, di offrire a tutto il mondo Bianco-Blu la possibilità di provare questa nuova tipologia di trattamento a prezzi scontati.

TRATTAMENTO

DURATA

Costo Originale €

Sconto 10%

CUPPING THERAPY DRENANTE E RIMODELLANTE ARTI INFERIORI

60 minuti

40,00

 

36,00

 

CUPPING THERAPY DRENANTE E RIMODELLANTE ADDOME

30 minuti

25,00

22,50

CUPPING THERAPY DECONTRATTURANTE SCHIENA - CERVICALE

 

40/45 minuti

 

35,00

31,50

Inoltre visto il consenso riscontrato dalla formula “Pacchetti” abbiamo deciso di rivisitare e di formulare alcune nuove proposte.

/uploads/files/PROPOSTA%20DI%20MARZO.pdf

Ricordiamo che:

  • a prescindere dal pacchetto preso in considerazione, si potrà usufruire liberamente dei massaggi previsti, senza particolari vincoli temporali. 
  • Persisterà la regola secondo cui ogni singolo appuntamento dovrà essere discusso e precedentemente fissato insieme ad Arianna al fine di evitare fraintendimenti o disguidi.
  • Ogni singolo spostamento, a prescindere dall'entità della motivazione, dovrà essere comunicato per tempo alla ragazza così che lei possa avere il tempo e il modo di riorganizzare la propria giornata lavorativa. 
  • Il pagamento dovrà essere erogato prima del servizio tramite modalità da concordare direttamente con Arianna.
  • Le proposte formulate ed attivate in precedenza resteranno comunque valide.
  • Per prendere contatto con l’operatrice ci due modalità:
    • Numero di telefono: 349 448 0832
    • E-mail: trovarelliarianna@gmail.com

Qui di seguito troverete anche un recap delle regole igienico-sanitarie da rispettare per prevenire il diffondersi del virus ed il corretto e sicuro svolgimento dei trattamenti.

/uploads/files/REGOLAMENTO%20SEDUTE%20ABA.pdf

  1. Utilizzo della mascherina per tutta la durata del trattamento da entrambe le parti
  2. Igienizzazione delle mani una volta arrivati in infermeria 
  3. Misurazione della temperatura, qualora fosse maggiore di 37°C l’appuntamento verrà posticipato a data da destinarsi
  4. Non presentarsi con sintomi come febbre, raffreddore, tosse, mal di gola ecc… se riscontrati anche un attimo prima dell’appuntamento chiamare per disdire senza problemi 
  5. Fare presente se stati a diretto contatto con un paziente Covid-19