La PRIMO COLOMBO (https://www.primocolombo.it/) nasce nel 1948 a Legnano come attività specializzata nel commercio all’ingrosso di legnami e affini e da sempre si rivolge all’industria, agli artigiani, alle imprese edili, agli studi d’architettura e ai privati. Nell’ultimo ventennio l’attività è rimasta al passo coi tempi trattando prodotti finiti, come porte interne, porte blindate, serramenti ed infissi, parquet, scale e basculanti.

Nel 2014, con l’ingresso di nuovi soci, la Primo Colombo accetta una nuova sfida: offrire al cliente una gamma di prodotti completa per l’arredo e la ristrutturazione della propria abitazione, quindi aumentare il range di prodotti per arredo casa. Al commercio di porte e infissi si aggiunge così quello di camini, ceramiche e arredo bagno. La trasformazione si è completata con una ristrutturazione degli spazi di via Montebello, 43, dove il cliente potrà ammirare i nuovi prodotti in un ampio showroom accompagnato da personale specializzato.

Oltre alla commercializzazione la Primo Colombo offre un servizio di messa in opera con personale qualificato per tutti i prodotti per arredo casa. Inoltre la scelta di marchi prestigiosi sul territorio nazionale, certificati secondo le normative vigenti, danno un’ulteriore qualifica all’azienda.

Il Calzaturificio Arktè-Collection d'elite di Parabiago (http://www.arkte.it/) è stato rilevato nel 1996 da due soci allora dipendenti dell'azienda destinata alla chiusura per mancanza di continuità generazionale. Per anni i giovani imprenditori hanno sostenuto il proprio marchio in tutto il mondo con la partecipazione alle più importanti fiere, da Mosca a Hong Kong, da Pechino a Las Vegas non trascurando ovviamente il Micam a Milano.

Ma è proprio in questo presidiare i maggiori eventi fieristici del mondo che l'azienda riesce a comparire nelle vetrine più ambite del settore e si fa notare dalle grandi griffe che, alla fine del millennio cominciavano ad affacciarsi al mondo delle calzature e avevano la necessità di instaurare collaborazioni di qualità. All'inizio il calzaturificio ha instaurato collaborazioni con Yves Saint Laurent e Azzedine Alaia (Prada), Lavin, Cavalli e Jil Sanders.

Oggi l'azienda ha rapporti di collaborazione consolidati con Christian Louboutin, Tom Ford e Chanel. Arktè è una delle poche aziende a cui le grandi firme affidano gli schizzi per lo sviluppo completo del prodotto: serve una profonda conoscenza delle materie prime, della tecnica calzaturiera e, inoltre, riuscire ad instaurare un rapporto significativo con lo stilista. I due soci sanno perfettamente che la tradizione artigiana è un patrimonio inestimabile.

Grazie quindi alla sua esperienza, alla capacità artigianale e alla perfezione delle sue realizzazioni, Arktè si pone come partner ideale per la realizzazione di calzature da donna di altissimo pregio.

La Cozzi Costruzioni srl (https://www.cozzicostruzioni.it/), già Cozzi Carlo sas, giunta alla sua terza generazione della propria conduzione famigliare, nasce più di 70 anni fa a Legnano, ed in quest’area di riferimento opera nel campo dell’edilizia residenzialecommerciale, industriale e pubblica.

Scoprire la nostra storia, significa scoprire quanto, in un settore in continua evoluzione, l’impresa Cozzi Costruzioni, con la sua esperienza pluriennale, ha da sempre saputo dare una risposta di qualità con le proprie realizzazioni, facendone un punto di forza e di prestigio.

La filosofia motore della nostra azienda è quella di mettere al servizio del cliente tutta la nostra esperienza e competenza, sempre aggiornati con le più nuove tecniche di costruzioni per offrire una proposta moderna nello stile, nell’impiego dei materiali con soluzioni ecosostenibili capaci di soddisfare ogni tipo di esigenza e permettendo il più ampio raggio di personalizzazione del nostro prodotto.

 

Macron (https://www.macron.com/eu/it/macron-world, https://www.macron.com/eu/it/macron-store-legnano/) è leader europeo nella produzione e vendita di active sportswear. Opera in quattro principali aree di business: teamwear - abbigliamento e accessori per sport di squadra (calcio, rugby, basket, volley, baseball, pallamano, calcetto, running); merchandising - official kit, articoli free time e accessori per i tifosi dei club sponsorizzati; running & fitness - abbigliamento tecnico per individual runners e per sedute di training in palestra; athleisure - abbigliamento sports inspired per il tempo libero, per chi vuol vestire Macron anche fuori dal campo. Macron basa il proprio successo sulla capacità di interpretare al meglio le esigenze di chi pratica sport, sviluppando prodotti di alta tecnicità e qualità.

Macron è un’azienda che crede fortemente nei valori del duro lavoro e del miglioramento costante. Lo sport richiede sforzo, sudore e forza di volontà, e noi lo sappiamo. Con questa filosofia in mente, siamo entrati nel mondo dello sport come un piccolo, ma forte, player. Da allora, stiamo crescendo ad un ritmo molto veloce, sostenendo squadre, sportivi e sportive a tutti i livelli, lavorando sodo per dare loro i migliori prodotti tecnici per migliorare le loro prestazioni. La nostra forza è la nostra volontà. Lavorare duro e “giocare” ancora più duro per arrivare lontano. Work Hard. Play Harder.

Un gruppo di professionisti che ormai da anni lavorano nel campo della programmazione e dello sviluppo software, dell’assistenza tecnica e dell’informazione in senso stretto e che hanno deciso, dopo aver accumulato diverse esperienze nel campo, di dare vita a una nuova realtà, capace di intercettare i nuovi stimoli del settore e garantire una qualità del servizio elevata. Le potenzialità del web incrociate con le nuove esigenze dei sistemi di informazione, i device di ultima generazione che permettono una portabilità totale di documenti e software, stimolano gli operatori del settore con sollecitazioni quasi quotidiane. Il nostro compito è quello di recepire queste sollecitazioni e trasformarle in prodotti che, il più delle volte, nascono tagliati su misura per il cliente (http://www.womweb.it/).

Filosofia di WOW: «la nostra migliore pubblicità deve essere quella che deriva da un servizio svolto al meglio e poi raccontato ad altri potenziali clienti. In questo abbiamo identificato almeno una parte del nostro approccio al lavoro e uno stimolo a fare sempre meglio: disponibilità e capacità di relazione con i clienti, coniugata con professionalità. Noi non possiamo fare tutto e quello che non sappiamo fare… semplicemente non lo proponiamo tra i nostri servizi. Per quello che ha a che fare con le nostre competenze, invece, siamo sempre disposti a percorrere nuove strade».