Dopo una lunga attesa a seguito della recente pandemia che ha costretto tutti noi giocatori, allenatori ma anche famiglie, a dover chiudere in anticipo la stagione e tutte le attività ad essa connesse, iniziamo finalmente ad intravedere la luce in fondo al tunnel.

Con la speranza che la situazione possa solo che migliorare, speriamo di poter poco alla volta ritrovare quella tranquillità e quella sicurezza che nell'ultimo periodo erano andate scemando.

Siamo lieti di comunicarvi, inoltre, che siamo all'opera come collettivo societario per elaborare un protocollo univocamente accettato, con direttive chiare e puntuali per la ripresa in totale sicurezza dell'attività che appassiona tutti quanti noi.

lo scenario resta in costante mutamento, ma la progettazione e la programmazione della stagione 2020-2021 continuano imperterrita.

Dunque possiamo già iniziare a svelarvi le date e i luoghi di ritrovo dei singoli ritiri suddivisi per annate:

  • 24 Agosto Under 18 PalaBertelli
  • 27 Agosto Under 16 PalaBertelli
  • 1 Settembre Under 15 PalaBertelli
  • 2 Settembre Under 14 PalaBertelli
  • 2 Settembre Under 13 PalaBertelli

In attesa di ulteriori direttive da parte degli organi preposti, vi consigliamo caldamente di consultare frequentemente il sito e tutti i canali di divulgazione di informazioni ad esso connesso per rimanere costantemente aggiornati.

STAY TUNED ABA'S FAMILY