NEL WEEKEND ESORDIO PER U14 E U13
17 settembre 2021
Ritorno ufficiale in campo per la nostra U13 e la U14 che nel prossimo weekend saranno protagoniste ripsettivamente al Torneo "Giangio Forever" di Seregno e al Torneo di Trento.
Per gli U13 un torneo che, di fatto, sarà l'esordio assoluto per tutto il gruppo in maglia ABA, e il battesimo non sarà certo semplice con l'Olimpia Milano; nell'altra semifinale si sfideranno Bernareggio e Cantù, mentre domenica le finale per 3°/4° e 1°/2°.
Per la U14 una bellissima esperienz al XX edizione del “Memorial Marcello Larentis” Trento, in cui i nostro ragazzi passerrano un weekend sulle Dolomiti, confrontandosi, anche in questo caso con squadre che partecipano ai campionati eccellenza.
Nel gironcino eliminatorio gli ABAers giocheranno alle 18.00 contro Rovereto e alle 19.30 contro Verona, mentre le finali si giocheranno nella giornata di domenica, che sarà anche il giorno di rientro a casa.
Un modo per iniziare la stagione sicuramente impegnativo per il livello dei tornei, ma anche stimolante per potersi confrontare da subito con squadre che saranno avversarie in fasi diverse dei campionati a cui ABA parteciperà.
Come sempre vi terremo aggiornati sullo svolgimento dei tornei e... Forza ABA!!!