E' stata un'estate di grande lavoro per la nostra società.

Ad un periodo di riflessione su quanto fatto in questi primi 10 anni i patron del progetto, i presidenti Tajana e Ponzelletti (Legnano Knights e Sangiorgese Basket), hanno deciso di rilanciare ulteriormente il progetto Accademia Basket Altomilanese.

Alla loro volontà si è aggiunto fin da subito con grande entusiasmo Giuliano Tognati che sarà ancora il presidente della nostra accademy.

Il consiglio direttivo è stato rinnovato con l'ingresso di Paolo Cresta (Direttore Generale) e Fabio Poretti (Responsabile area commerciale) mentre Giorgio Colombo (Resp. Finanze), Walter Plebani (Tesoriere e Magazzino), Claudio Poletti (Rapporti esterni), Marco Cavaleri (Coordinamento squadre) sono stati confermati.

Preziosa e centrale rimane la figura di Maurizio Basilico (General Manager) che avrà come aiuto Samuel Padelli (Direttore Sportivo) per quanto riguarda le operazioni formali dei giocatori in entrata e in uscita (fine percorso giovanile).

Il responsabile tecnico sarà ancora Enrico Rocco a cui la società ha confermato piena fiducia.

L'obiettivo del progetto rimane quello di sempre: fornire un percorso di eccellenza sportiva dove i ragazzi con caratteristiche fisiche, techiche ma soprattutto motivazionali possano avere la possibilità di aspirare di diventare giocatori di alto livello.

Siamo certi che sarà una grande stagione: conosciamo la passione dei nostri atleti, contiamo sull'apporto delle famiglie che ringraziamo per averci scelto e abbiamo uno staff tecnico e fisico di altissima caratura tecnica.

Questi elementi ci porteranno lontano.

Buona 2019-2020 a tutti!

Accademia Basket Altomilanese