Rinnovata la partnership - Carlo Bianchi nuovo presidente
30 aprile 2020Nonostante questi momenti di profonda incertezza dovuti al Coronavirus arriva la sicurezza del prolungamento della partnership tra Sangiorgese Basket e Legnano Basket verso il progetto Accademia Basket Altomilanese.
La volontà dei presidenti Carlo Ponzelletti e Marco Tajana è stata fondamentale per continuare la storia della nostra accademia conferendo le risorse necessarie alla continuità operativa.
La prima delibera del consiglio direttivo è stata la nomina del nuovo Presidente Carlo Bianchi, dirigente presente da molti anni nella società e quindi conoscitore esperto di tutti i suoi aspetti.
Un doveroso ringraziamento viene rivolto a Giuliano Tognati, presidente uscente, per il prezioso contributo apportato in tutti questi anni.
Ecco le parole del neo presidente Bianchi:
Ciao a tutti, ragazzi, genitori, allenatori e dirigenti,
ho accolto con piacere la proposta da parte di Carlo Ponzelletti e Marco Tajana di assumere la Presidenza di Aba.
Il Progetto Aba fa parte della mia vita,
oltre del mondo Knights e Sangio ed è e deve essere un motivo d'orgoglio per tutti noi.
Voglio prima di tutto fare un grande ringraziamento a Giuliano Tognati che è stato uno delle anime più importanti di questi ultimi anni, anche lui come il sottoscritto ha nel sangue Aba, avendone visto la nascita e la sua crescita: grazie veramente di Cuore Giuliano.
Seppur ancora le difficoltà dettate dall'emergenza sanitaria non sono terminale,
stiamo già guardando avanti alla prossima stagione con grande passione ed entusiasmo.
Probabilmente alla ripresa delle attività troveremo un contesto completamento modificato ma questo non ci deve demoralizzare, troveremo sempre il modo di amare il nostro sport.
Io unito al consiglio che rappresento faremo di tutto per aiutare i nostri ragazzi a sviluppare i propri talenti mettendo a disposizione ogni risorsa necessaria al loro percorso.
Forza Aba!
Carlo Bianchi