Bellissima esperienza per il nostro gurppo U14 che nello scorso weekend ha giocato il prestigioso torneo Zanatta organizzato dalla Reyer Venezia e da Mestre.

Un'esperienza che arriva dopo un lungo periodo di stop a causa della pandemia e che, di fatto è stato il primo e ultimo apputnamento ufficiale della stagione 2020/2021.

Il torneo è iniziato con una sconfitta per 114-56 contro Latina, subito riscattata dalla vittoria contro Marostica per 92-76.

Quasi stesso punteggio (95-76) ma purtroppo in maniera negativa contro Padova e sconfitta per 82-57 contro Ravenna.

Finalina per l'11° posto vinta contro PMS Moncalieri 85-66, per un torneo vinto alla fine da Roma vittoriosa sulla Pallacanestro Varese.

Al di là del risultato finale, una bellissima esperienza che siamo sicuri i nostri ragazzi ricorderanno a lungo. Sportivamente un torneo di ottimo livello che ha permesso agli ABAers di confrontarsi con squadre da tutta Italia, proponendo delle sfide inedite per la nostra società.

Ringraziamo i genitori a seguito per il supporto e i dirigenti Walter Plebani e Colombo Severino sempre presenti e puntuali nel supportare la squadra