Mercoledì in campo per gli U17 che aprono il girone di ritorno ospitando Gallarate in un match importante per la classifica.

La partenza è equilibrata, ma dopo qualche minuto di rodaggio, ABA inizia a macinare gioco e offensivamente si sciogle, trovando delle iniziativa con tutti gli effettivi in campo per un primo quarto che si chiude sul 21-15.

Gallarate che non ha grande effetto difensivo, deve ricorrere dal secondo quarto alla zona chiusa in area per limitare ABA. La mossa tattica funziona, con gli ABAers a regalare alcuni palloni agli avversari che riescono ad agganciare i padroni di casa e a metà tempo il punteggio è 35-40.

Gallarate difenderà a zona anche tutto il resto della partita con ABA che ha sempre difficoltà ad attacarla  e finisce sotto anche di 14 ma chiudendo sul 57-58 grazie alla tripla a fil di sirena di Lisoni.

Quarto periodo in cui ABA trova finalmente le misure e completa la rimonta fino a riportarsi al +1 del 61-59, anche se gli ultimi possessi sono convulsi e Gallarate ne esce vincitrice per 66-68, anche se non si ribalta la differenza canestri dell'andata.