Ennesima sfida tra i sotto età di ABA (2007-08-09) e gli U19 (2005-06) di Legnano che stavolta vede i nostri ragazzi "ospiti" al Knights Palace.

Nonostante un inizio di gara in cui fatica a trovare il giusto ritmo, la squadra di Mosti e Losco aumenta l'intensità nella seconda metà del quarto e riesce a chiudere la prima frazione a due possessi di distanza sul 23-17.

Nel secondo quarto la formazione biancoblu alza ulteriormente l'aggressività difensiva e cerca di raggiungere la squadra di casa, ma la maggiore esperienza dei ragazzi di Legnano non permette ai nostri di rientrare del tutto, con il tabellone che a metà partita segna un 48-39.

Il copione nel terzo quarto è molto simile, l'equilibrio regna sovrano in campo e il divario rimane sostanzialmente invariato (al 30' la gara è sul 66-53).

Stesso discorso per quanto riguarda l'ultimo periodo, nel quale ABA riesce a riportarsi a soli due possessi di distanza senza però riuscire a concretizzare. Anche nei minuti finali, complice anche il nervosismo dei legnanesi, i ragazzi di Losco e Mosti riescono a mantenere accesa la speranza, tuttavia il risultato finale premia la squadra di casa per 80-68.

Tabellino: Caccia 4, Caccivio 0, Colombo 10, Croci 5, De Rosa 5, Frontini 7, Gianazza 2, Lisoni 13, Morelli 0, Plebani 22, Rotondi 0.