Tutte le squadre in campo nel weekend tra tornei e amichevoli. Ecco come sono andate le partite.

Si parte con l'amichevole della U17, un buon test pre campionato contro un'ottima Armani Milano. Partita sempre combattuta giocata ad alto ritmo, dove si sono visti buoni miglioramenti rispetto alla prima amichevole di settimana scorsa. Il lavoro in palestra sta dando i suoi frutti. Mercoledì nuovo test contro Cernusco.

Buon torneo per i 2007 ABA che giocano il Memorial Schizzarotto contro Gallarate e Cantù; il risultato sul campo recita 2 sconfitte, ma entrambe le partite hanno dato ottimi spunti soprattutto per capire il livello del campionato che inizierà domenica 10 ottobre. Tutti i ragazzi hanno cercato di dare il massimo sul campo e hanno trovato di fronte avversari più che validi sicuramente c’è da migliorare la continuità di concentrazione e i dettagli tecnici per poi poter arrivare a prendersi qualche soddisfazione.

La U14 ha giocato invece contro l'Urania. Dopo 5 quarti il punteggio è 63-62 per ABA. Diverse defezioni e qualche difficoltà nel trovare i giusti ritmi per i ragazzi di Todisco, un po' di sofferenza soprattutto per la carica agonistica dei milanesi di coach Montefusco. Tanto il lavoro ancora da fare... fiduciosi nella crescita di tutti i componenti il gruppo!! Prossimo weekend: doppia amichevole per la U13 e la U14 in Via Parma contro il PGC Cantù!

Terza partita per i nostri U13 che affrontano i pari età di Cernusco in amichevole. Fin da subito i giovani ABAers fanno vedere tanta voglia di mettersi in gioco. Tutti provano a fare quanto visto fino ad ora in allenamento, sempre pronti ad ascoltare i suggerimenti della panchina. La strada da fare è ancora molta, ma con l'entusiasmo e la voglia dimostrati potremo divertirci parecchio.